Amerigo Vespucci

Buonasera da Salerno/Italia, qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i piani della Vespucci della Panart scala 1:84 , tranne tutti quelli della costruzione dello scafo e delle sovrastrutture. MI servirebbero alberature e sartiame + costruzione scailuppe. I miei in un trasloco sono andati persi. Grazie a tutti

google translation:
Good evening from Salerno / Italy, someone could tell me where to find the plans of the Vespucci of the Panart scale 1:84, except all those of the hull and superstructures construction. I would need masts and rigging + scailuppe construction. Mine in a move got lost. Thank you all

Last edited by a moderator:
Dobry wieczór z Salerno / Włochy, ktoś mógłby mi powiedzieć, gdzie znaleźć plany Vespucci z Panart w skali 1:84, z wyjątkiem wszystkich konstrukcji kadłuba i nadbudówek. Potrzebowałbym masztów i takielunku + konstrukcji z podestem. Mój w ruchu się zgubił. Dziękuję wam wszystkim
Witaj
Link do książeczek
Dostałem jeszcze od kolegi modelarza takie pliki, które wydrukowałem w skali 1: 1 i na podstawie tego robiłem Amerigo
plan 01.jpgplan 02.jpgplan03.jpgplan04.jpg
Pozdrawiam Mirek

Grazie, se qualcuno ha le tavole dell'Amerigo Vespucci, dell'alberatura, manovre (sartie) e scialuppe. PIETRO65

Buonasera da Salerno/Italia, qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i piani della Vespucci della Panart scala 1:84 , tranne tutti quelli della costruzione dello scafo e delle sovrastrutture. MI servirebbero alberature e sartiame + costruzione scailuppe. I miei in un trasloco sono andati persi. Grazie a tutti

google translation:
Good evening from Salerno / Italy, someone could tell me where to find the plans of the Vespucci of the Panart scale 1:84, except all those of the hull and superstructures construction. I would need masts and rigging + scailuppe construction. Mine in a move got lost. Thank you all
Hallo @Pietro65
we wish you all the BEST and a HAPPY BIRTHDAY
Birthday-Cake

google translation:
Hallo @Pietro65
we wish you all the BEST and a HAPPY BIRTHDAY
Birthday-Cake

Grazie per gli auguri. Per qualche problema di salute, interrotto il cantiere della Vespucci. Si riprenderà inizio inverno. Saluti a tutti

Back