Buon pomeriggio, per gli amministratori

Joined
Oct 17, 2020
Messages
1,336
Points
393

Buon pomeriggio, per gli amministratori, chiedo di essere bannato, motivo , sono un po amareggiato per incompatibilità con qualche vostro vostro iscritto, Grazie
della Vostra ospitalità
 
Buon pomeriggio, per gli amministratori, chiedo di essere bannato, motivo , sono un po amareggiato per incompatibilità con qualche vostro vostro iscritto, Grazie
della Vostra ospitalità
Apology if I translated your post incorrectly. Did you ask to cancel your membership with us?
 
I hope he's not talking about me. He made a comment on my build log and i replied with a joke in response, and he didn't understand that my reply was a joke. Google translate apparently doesn't translate humor.
 
Spero che non stia parlando di me. Ha fatto un commento sul mio registro build e ho risposto con una battuta in risposta, e non ha capito che la mia risposta era una battuta. Apparentemente Google Translate non traduce l'umorismo.
Buongiorno Jimsky, assolutamente No, è il modo di come si è espresso Gilles nei miei confronti ieri, ho solo inteso che gli dava fastidio la mia presenza nel suo post, il mio contributo era ed è solo a titolo di regalare libri e progetti, mai a vendere, ti ringrazio che mi hai risposto, Buona giornata
 
Spero che non stia parlando di me. Ha fatto un commento sul mio registro build e ho risposto con una battuta in risposta, e non ha capito che la mia risposta era una battuta. Apparentemente Google Translate non traduce l'umorismo.
Buongiorno DARIVS, assolutamente No, è il modo di come si è espresso Gilles nei miei confronti ieri, ho solo inteso che gli dava fastidio la mia presenza nel suo post, il mio contributo era ed è solo a titolo di regalare libri e progetti, mai a vendere, ti ringrazio che mi hai risposto, Buona giornata
 
Good morning DARIVS, absolutely No, it's the way Gilles expressed himself towards me yesterday, I only understood that my presence in his post bothered him, my contribution was and is only by way of giving books and projects, never to sell, thank you that you answered me, Have a nice day
I am sorry one of our members treated you like you were not welcome. Most of us joke around in each other's build logs and like to have fun. It's one of my favorite things about this forum. I depend on other people's comments to help me learn, and have made several new friends here. There are lots of other people here would welcome your help, myself included.
 
@Frank48 Dear Frank. You are now a valued member of SOS. If a member has offended you, please see that as an isolated incident. If one member is "bothered" by your comments, simply ignore that member and continue to take part in the logs where you are appreciated. I for one think that you made very valuable comments when we discussed oils and finishes on @Peter Voogt Peter's Bluenose and I regard you as a valued member in my build of the Willem Barentsz. Please reconsider your decision about membership. :)
 
@Frank48 Caro Frank. Ora sei un prezioso membro di SOS. Se un membro ti ha offeso, consideralo come un incidente isolato. Se un membro è "infastidito" dai tuoi commenti, ignoralo semplicemente e continua a prendere parte ai log in cui sei apprezzato. Per prima cosa penso che tu abbia fatto commenti molto preziosi quando abbiamo discusso di oli e finiture su @Peter Voogt Peter's Bluenose e ti considero un membro prezioso nella mia build del Willem Barentsz. Riconsidera la tua decisione sull'iscrizione.:)
Buongiorno Heinrich ,Darivis, cerco sempre di essere di aiuto verso tutti con le mie esperienze e disponibilità, vi ringrazio molto della Vostra Stima nei miei confronti, ci metto una pietra sopra ,Grazie di avermi risposto Buona giornata
 
Caro Franco
Personalmente apprezzo molto la tua presenza al forum.

Ti sto chiedendo di restare.

Capisco come ti senti. Mi dispiace (scusa) che tu sia stato offeso da un altro membro.

Si prega di continuare a utilizzare il forum. Se hai altri problemi o domande, fammi sapere come posso aiutarti.

Donald Driskell
 
Caro Franco
Personalmente apprezzo molto la tua presenza al forum.

Ti sto chiedendo di restare.

Capisco come ti senti. Mi dispiace (scusa) che tu sia stato offeso da un altro membro.

Si prega di continuare a utilizzare il forum. Se hai altri problemi o domande, fammi sapere come posso aiutarti.

Donald Driskell
Buona sera Donnie, Grazie di avermi risposto, senza ombra di dubbio frequenterò il Forum, a presto
 
Back
Top