mostro foto delle mie navi a coloro che mi a mandato sms grazie

also from my side a warm welcome here on board of our forum
This really a big and full workshop - so much unfinished ship models or finished ships-hulls
I am looking forward to see photos of the 80 finished models ..... we can see, that you love wood working in high quality
 
Ships! What ships? I don't see any ships, I don't even see wood or part anything ship or ships. :oops:
 
Quando l ho messo le mie foto nessuno andava a vedere di quello che ho fatto mi sembrava strano che non puo capire alcuni l ho ha visto e rimasto stupefatto da non credere per quello che faccio io non lo fanno nessuno troppo complesso e troppa perfezione sono 100 navi che possiedo fra 10 anni finiro tutte le mie navi mo vedo se posso li rimetto le foto cosi capirai ok ciao
 
Quando l'ho messo le mie foto nessuno andava a vedere di quello che ho fatto mi sembrava strano che non poteva capire alcuni l ho ha visto e rimasto stupefatto da non credere per quello che faccio io non lo fanno nessuno troppo complesso e troppa perfezione sono 100 navi che possiedo fra 10 anni finiro tutte le mie navi mo vedo se posso li rimetto le foto così capirai ok ciao
Chiedi a brian che l ho a visto ok
 
Quando l'ho messo le mie foto nessuno andava a vedere di quello che ho fatto mi sembrava strano che non poteva capire alcuni l ho ha visto e rimasto stupefatto da non credere per quello che faccio io non lo fanno nessuno troppo complesso e troppa perfezione sono 100 navi che possiedo fra 10 anni finiro tutte le mie navi mo vedo se posso li rimetto le foto così capirai ok ciao
 
Back
Top