VASCELLO VENEZIANO CLASSE 1780 scala 1/44

Uwek

Administrator
Staff member
Administrator

Very accurate work on the keel - amazing quality
I tried to see the different elements you prepared and installed..... is this correct?
IMG_5921.JPG

Most complex is the top with the notches for the frames (purple arrow) - can you explain in which order you made the milling? It is good to learn how to get such an accurate result

Sì, è corretto. Tieni presente che gli spessori dei vari pezzi sia di prua che di poppa, avranno bisogno di un'ulteriore rifinitura e verificarne l'esatto andamento della battura per accogliere i corsi di fasciame.

Michele, very impressive work, super detailed, I can ask about the type of tools you use and how to use them to get such nice results as this, very inspiring, regards Knut-

Michele, lavoro davvero impressionante, super dettagliato, posso chiederti del tipo di strumenti che usi e come usarli per ottenere risultati così belli come questo, molto stimolante, saluti Knut-

Con gli anni il mio laboratorio si è ingrandito sempre di più. In pratica, come vedi dalle foto, macchinari proxxon, dremel e macchine professionali Gamma Zinken

IMG_0906.JPGIMG_0903.JPG
IMG_0911.JPG

Siempre e admirado tu trabajo, fino y limpio, yo he aprendido de tus trabajos, y tienes un taller excelente y amplio, por cierto como puedes trabajar tan aprisa y bien un saludo

Last edited:

Más adelante pondran a la venta los planos de este barco veneciano ?????

Last edited:

Mi sono sempre chiesto come mai non esista una documentazione navale italiana (forse dovuta alla gelosia tra le repubbliche marinare). Il tuo lavoro è sempre incredibile. In attesa di più aggiornamenti.