Grazie infinite .Wow !!!
Grazie infinite .Wow !!!
Grazie mille del pensiero , ma piano con le torte fanno ingrassare , meglio un boccale di birra !!!!
Grazie infinite .Buon compleanno, ti auguro tutto il meglio e molti altri anni a venire!
Happy Birthday, wish you all the best and many more years to come!
Ti ringrazio Nigel dei complimenti , che fanno sempre piacere a riguardo le cinte , non penso di verniciarle pensavo di lasciare l'essenza del legno al naturale trattandolo solamente con trasparente o gomma lacca neutra .Very nice work Giancarlo.Are you planning on staining the wales black or leaving natural Pear?
Kind Regards
Nigel
Ti ringrazio della tua gentilezza e mi scuso , si hai ragione in questi ultimi mesi mi sono dato alla latitanza per svariati motivi ma mi auguro di aggiornare il mio cantiere in maniera più regolare .Great looking - very accurate - would like to see your progress much more often.
Sorry to jump in off topic of this topic - but I have to ask thisThanksGiancarli,
a lot as I do start her build in 1/64 your work is very helpful to me.
Hello Giancarlo ,what is the current status of your build?We all like to see your ship developed.Thank,Zoltan.
Ciao Giancarlo, qual è lo stato attuale della tua costruzione? A tutti noi piace vedere sviluppata la tua nave. Grazie, Zoltan.
That looks great!!!