Grazie per tutti i Mi piace - è molto apprezzato. Ho pensato che dovevo tornare indietro e mostrare il processo di montaggio dei blocchi ai lati delle carrozze. I golfari hanno un'apertura dell'occhio di circa
0,5 mm e la linea è di
0,3 mm .
Potevo fare un nodo come gli altri, ma mi sembrava che sarebbe sembrato troppo disordinato e ingombrante. Pertanto, ho optato per questa tecnica e dopo aver eseguito la linea attraverso l'occhio, ho usato la colla THICK CA per riempire l'occhio. Quando il CA si è asciugato in meno di un minuto, ha prodotto quello che pensavo fosse un adattamento aderente e anche tirando delicatamente il Block non si sarebbe allentato.
So che alcuni rabbrividiranno a questa idea perché non c'è davvero nessun nodo di alcun tipo che la trattiene e alcuni potrebbero chiedersi (anche me) quanto durerà. Bene, per me, non ci sarà quasi nessuna pressione sui blocchi.
Quindi, detto questo, ecco le foto. In effetti, sì, in realtà ho provato altri metodi e non sono riuscito a trovare nessun'altra soluzione poiché questi sono molto piccoli. Un'altra idea che ho avuto è stata quella di usare una morsa PIN e fare un foro di
0,3 mm nel carrello e passare la linea attraverso di essa e incollare dall'altro lato. Tuttavia, ne ho già fatti metà.
[ALLEGARE=completo]340218[/ALLEGARE]
[ALLEGARE=completo]340217[/ALLEGARE]
[ALLEGARE=completo]340215[/ALLEGARE]
[ALLEGARE=completo]340220[/ALLEGARE]
[ALLEGARE=completo]340219[/ALLEGARE]